ABBIGLIAMENTO COMMERCIALIZZATO FAST FASHION

Cessioni

  • Codice:073
  • Settore:TESSILE
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:€ 2.000.000 - 3.000.000

Specifiche azienda
Società attiva nella produzione di abbigliamento Made in Italy commercializzato fondata da imprenditore con pregressa decennale esperienza, con propria filiera finalizzata a produrre modelli esclusivamente in Italia, con supporto creativo, di ricerca e di qualità. La tipologia dei modelli realizzati riguarda prevalentemente l'universo donna, in particolare t-shirt, felpe e abiti, realizzati in tutti i tipi di maglia, tessuti a navetta e multimateriali, prodotti in maggioranza per le collezioni primavera - estate. Azienda molto internazionalizzata e dal business in crescita grazie a qualità dei capi e velocità produttiva.

Target
La società ricerca il supporto di un partner / socio, preferibilmente operativo e finanziario, che consenta di fronteggiare finanziariamente l’incremento di ordini e clienti, nonché fornire supporto operativo in azienda per l’aumento del business e conseguenti esigenze professionali. Valuta altresì partner anche solo finanziari.


ABBIGLIAMENTO COMMERCIALIZZATO FAST FASHION

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.