CONTROTELAI PER PORTE SCORREVOLI

Cessioni

  • Codice:138
  • Settore:EDILIZIA
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Progetto imprenditoriale innovativo realizzato da società storica operante nel settore delle porte scorrevoli ed inerente la produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, di alta gamma, in differenti modelli e versioni. Il progetto comprende l’intero pacchetto di assets aziendali necessari alla produzione dei controtelai, tra cui impianti, macchinari, attrezzature, stampi, disegni tecnici e know how. Opportunità ottimale per costruttori di porte, telai e controtelai, serramenti, macchine per legno, componenti per edilizia e arredamento, aziende di profilatura, automazione, ed affini.

Target
Si ricerca un acquirente industriale per l'intero pacchetto comprensivo di ogni asset, proposto a condizioni economiche particolarmente vantaggiose e notevolmente inferiori al reale valore. Valido progetto industriale innovativo, ideale per player di settore in grado di gestirne lo sviluppo industriale e favorire la penetrazione del prodotto sui mercati.


CONTROTELAI PER PORTE SCORREVOLI

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.