INTELLIGENZA ARTIFICIALE EMOZIONALE

StartUp

  • Codice:176
  • Settore:INFORMATICA
  • Area geografica:Lombardia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Attraverso la tecnologia messa a punto dalla startup, è possibile comprendere le emozioni del proprio target, quindi anche prevederne i comportamenti. E’ utilizzabile nel Media Analytics, nel Fintech per migliorare le decisioni d’investimento, nell’HR tech per ottimizzare le organizzazioni e la qualità della salute nell’Health tech. Tutto ciò è possibile misurando in tempo reale le micro espressioni facciali delle persone, previo consenso.

Target
La società è stata investita nel suo primo round da un fondo di Venture Capital e si propone di raccogliere €400k per accelerare il processo di crescita. La valutazione pre money è di €1,6 mio.


INTELLIGENZA ARTIFICIALE EMOZIONALE

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ