MACCHINE E ATTREZZATURE AGRICOLE

Cessioni

  • Codice:160
  • Settore:MECCANICA AGRICOLA
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:€ 2.000.000 - 3.000.000

Specifiche azienda
Realtà aziendale operante nella produzione di macchine e attrezzature agricole di complemento per la lavorazione del terreno e trattamenti (es. ripper, trinciatrici, zappatrici, vangatrici, ruspe, bucatrici, aratri, rotoaratri, livellatrici, interassi, baulatrici, trivelle, seminatrici, ecc.), che realizza e vende direttamente a marchio proprio. Le macchine realizzate sono destinate principalmente al mondo agricolo, forestale, gardening ed industriale in genere, svariate sono infatti le possibili applicazioni dei prodotti proposti, esportati a livello mondiale.

Target
L’azienda ricerca un socio industriale o partner di settore per superare l’attuale soglia dimensionale e favorire l’ulteriore sviluppo della società. La proprietà valuta preferibilmente partner industriali di settore o complementari per maggiori sinergie soprattutto produttive e commerciali, è disponibile alla delocalizzazione presso la sede del partner così come allo scambio e/o cessione di quote e, in caso di proposte serie e concrete, eventualmente anche dell’intera azienda.


MACCHINE E ATTREZZATURE AGRICOLE

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.