MACCHINE E SISTEMI PER LOGISTICA, DISTRIBUZIONE E PACKAGING

Cessioni

  • Codice:151
  • Settore:LOGISTICA
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:€ 30.000.000 - 40.000.000

Specifiche azienda
Importante e storica azienda con base in Italia (Nord) ma con proprie sedi anche in altri paesi europei ed extra europei. La società è specializzata nella costruzione di macchine, linee e sistemi per distribuzione, confezionamento e smistamento, con applicazioni in settori quali logistica, packaging, sistemi di posta, movimentazione, comunicazione transnazionale ed altri. Fortemente managerializzata, possiede un marchio noto su scala internazionale ed è dotata di numerosi brevetti; essa è inoltre orientata in modo intensivo alla progettazione ed all'innovazione di prodotto, tanto da poter offrire ai propri clienti situazioni customizzate.

Target
L’azienda ricerca un socio che consenta di consolidare la propria presenza sui mercati, sia nazionali che internazionali e di accelerare una ulteriore possibile crescita dei volumi di vendita. La proprietà valuta preferibilmente partner industriali (di pari settore o complementari), per ottenere maggiori sinergie competitive.


MACCHINE E SISTEMI PER LOGISTICA, DISTRIBUZIONE E PACKAGING

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.