PIETRA, LASTRE E MATTONELLE PER ARREDAMENTO

StartUp

  • Codice:136
  • Settore:EDILIZIA
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:€ 300.000 - 500.000

Specifiche azienda
Startup operante nella realizzazione di prodotti in pietra agglomerata, mattonelle, lastre, materiali d’arredamento e rivestimento, tutti realizzati in Italia e commercializzati successivamente mediante propri brand. Oltre a ciò la Startup propone servizi di progettazione architettonica, servendo il cliente dall’idea iniziale fino alla realizzazione e produzione finale di ogni elemento. Già presente un team aziendale qualificato e affiatato composto da architetti, ingegneri e designers con competenze differenti e complementari, oltre a una rete commerciale già avviata e collaborazioni con professionisti del settore. La Startup ha all’attivo un fatturato pari ad alcune centinaia di migliaia di euro, con previsioni di veloce crescita.

Target
La Startup ricerca un partner industriale o finanziario che consenta di sviluppare il proprio business sfruttando velocemente i vantaggi competitivi offerti dall’idea imprenditoriale innovativa. Disponibilità alla cessione parziale del pacchetto azionario (preferibilmente di minoranza).


PIETRA, LASTRE E MATTONELLE PER ARREDAMENTO

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.