RECUPERO RIFIUTI E CARTE DA MACERO

Cessioni

  • Codice:092
  • Settore:RICICLAGGIO RIFIUTI
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:€ 2.000.000 - 3.000.000

Specifiche azienda
Società storica con decennale esperienza nel recupero, trasporto e selezione di ogni tipologia di rifiuti di origine industriale ed artigianale provenienti da aziende private, enti, amministrazioni pubbliche, ecc., con particolare riferimento a carte da macero e materie plastiche, oltre a metalli vetro ed altri materiali.

Target
Cessione dell’intera azienda o della totalità delle quote. Disponibilità dell’attuale imprenditore a fornire supporto operativo per una durata di tempo da definire.


RECUPERO RIFIUTI E CARTE DA MACERO

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.