RISERIA

Cessioni

  • Codice:101
  • Settore:ALIMENTARE
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:€ 300.000 - 500.000

Specifiche azienda
Riseria storica nota sia a livello locale che nazionale, idonea a produzioni di nicchia di alta qualità, ad oggi ferma per motivi famigliari. Si cede pacchetto comprensivo dello stabile aziendale con macchinari perfettamente funzionanti e dotati di vita utile residua ancora elevata, marchi, attrezzature varie, oltre a proprietà immobiliari adiacenti (anche ad uso abitativo) e terreni. Gli ultimi fatturati realizzati erano nell’ordine di 500.000€, la capacità produttiva è tuttavia superiore.

Target
Aziende di settore interessate ad aprire una filiale produttiva a basso costo in località vocata oppure imprenditori privati intenzionati ad avviare un’attività nel settore del riso (anche senza esperienza poiché il know how aziendale è tuttora disponibile tramite risorsa chiave dell’impresa, disponibile a fornire supporto operativo). L’opportunità è inoltre idonea per soggetti interessati ad investimenti puramente immobiliari, grazie alle condizioni economiche particolarmente vantaggiose ed alla zona logisticamente strategica in cui si trovano gli immobili.


RISERIA

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.