STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE E IDROSANITARI

Cessioni

  • Codice:124
  • Settore:PLASTICA GOMMA
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:€ 1.000.000 - 2.000.000

Specifiche azienda
Azienda storica attiva nello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche conto terzi per molteplici settori ed applicazioni (giardinaggio, automotive, casalinghi, edilizia, alimentare, stampaggio tecnico in genere con presse di alto tonnellaggio), oltre ad una linea di prodotti a marchio proprio, che vende in Italia e all’estero ed anche nella G.D.O.. La società opera in uno stabile di proprietà, eventualmente scorporabile dall’operazione. In azienda operano circa 10 risorse esperte.

Target
L’azienda ricerca un partner di settore o un socio industriale che consenta di superare l’attuale soglia dimensionale e favorire l’ulteriore sviluppo aziendale, principalmente sotto il profilo commerciale. La proprietà valuta preferibilmente partner industriali di settore o complementari per maggiori sinergie, è disposta alla cessione di quote su proposte serie e concrete.


STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE E IDROSANITARI

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.