STRUTTURE E ACCESSORI PER MOBILI E ARREDAMENTO

Cessioni

  • Codice:152
  • Settore:ARREDAMENTO
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:€ 2.000.000 - 3.000.000

Specifiche azienda
Azienda manifatturiera produttrice di sistemi, strutture ed accessori per l'industria dell’arredamento, con particolare riferimento a semilavorati per arredamento e telai per mobili, oltre a prodotti “custom” personalizzati anche per altri settori, che realizza con pieno controllo sulla filiera produttiva grazie alle molteplici lavorazioni effettuate internamente. L’impresa vende direttamente a marchio proprio ad un parco clienti numeroso, diversificato e di livello, che annovera tra esso importanti realtà.

Target
Ricerca di partner industriali o finanziari per sinergie commerciali/produttive e sviluppo più celere del business aziendale (ora in crescita) superando l’attuale soglia dimensionale. Interlocutori preferenziali sono player di settore o complementari per sinergia nei canali distributivi, ampliamento gamma ed eventuale orientamento sui prodotti “finiti”. Disponibilità alla cessione di quote, anche eventuale maggioranza su proposte serie e concrete.


STRUTTURE E ACCESSORI PER MOBILI E ARREDAMENTO

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.