VACANZE E TURISMO

StartUp

  • Codice:149
  • Settore:INTERNET
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Startup web ideatrice di un innovativo sistema digitale specificatamente dedicato alla ricerca di viaggi e vacanze nella località preferite, ottimizzando il tutto in base al proprio budget di spesa disponibile. Il sistema proposto risolve i problemi di tutti quegli utenti che per la ricerca della propria vacanza investono tempo e risorse per inviare svariate richieste di preventivo, consultare via via i riscontri e verificare se rientrano nei propri budget. Sistema user-friendly che effettua suddette ricerche per conto dell’utente in base alle specifiche prefissate (es. spesa, struttura, località, ecc.) reperendo le migliori soluzioni disponibili.

Target
Si ricerca un socio/finanziatore o un partner di settore esperto per favorire e velocizzare lo sviluppo dell’idea imprenditoriale e la penetrazione dello stesso sui mercati, dapprima a livello nazionale e in seguito esportando il modello anche all’estero. Graditi partner industriali in grado di apportare valore aggiunto a livello tecnico/informatico e commerciale. Disponibilità alla cessione di quote.


VACANZE E TURISMO

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Privato Azienda

Privato

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.