PROGETTAZIONE E PRODUZIONE MACCHINARI E LAVORAZIONI MECCANICHE

Cessioni

  • Codice:204
  • Settore:MECCANICA
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:€ 2.000.000 - 3.000.000

Specifiche azienda
Società d’eccellenza operante da 30 anni nel settore delle lavorazioni meccaniche, con particolare specializzazione nella realizzazione di taglio laser e piegatura lamiera, taglio profili, assemblaggio, saldatura, fresatura, tornitura e verniciatura. Oltre al processo completo della lavorazione meccanica, è in grado di realizzare soluzioni complete di automazione industriale. L’importante know-how maturato nel corso degli anni di attività, permette di realizzare progetti propri e servizi di progettazione su specifica del Cliente. Importante marginalità.

Target
Si ricerca una Società per la cessione dell’attività motivata da cambiamenti nell’attuale assetto societario. Piena disponibilità per l’affiancamento operativo alla nuova proprietà.


PROGETTAZIONE E PRODUZIONE MACCHINARI E LAVORAZIONI MECCANICHE

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ