PROGETTO START-UP

Sei una Start-Up? Buone notizie, abbiamo ideato un nuovo servizio appositamente per te! Compilando opportunamente le varie sezioni del "form" che segue, potrai pubblicare gratuitamente il tuo annuncio, riferito alla ricerca di soci industriali e/o finanziari, per supportare e fare crescere la tua Start-Up. A seguito della compilazione delle informazioni richieste, il tuo annuncio (anonimo) verrà pubblicato sul nostro portale nella categoria Start-Up, senza spese fisse; è tuttavia necessario, per ottenere la pubblicazione dell’annuncio, accettare le nostre condizioni contrattuali qui allegate, che prevedono un compenso per YON S.r.l. unicamente in caso di buon fine dell’operazione (success-fee).


NOTA: Il presente servizio viene offerto senza l’applicazione di tariffe fisse iniziali, per i soli utenti che iscriveranno la propria Start-Up in modo autonomo tramite il portale di YON ed è valido per le Start-Up iscritte in Camera di Commercio da non più di 3 anni al momento della registrazione sul portale di YON ed aventi un valore della produzione realizzata nell'ultimo esercizio societario non superiore ad € 500.000,00. Gli utenti che preferiscono invece delegare l’iscrizione e la presentazione della propria Start-Up, ovvero farsi assistere dal nostro staff durante ogni fase, sono invitati a contattarci per un preventivo personalizzato.


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Verificare che i campi obbligatori siano compilati
Dati utente
Dati azienda
%
Descrizione attività
Dati economici ultimo anno
Dati economici anno corrente
Opportunità ricercata





Privacy e condizioni contrattuali*
Dichiaro di


all’utilizzo dei dati per l’invio di comunicazioni commerciali di cui al punto 3 n. 2) dell’informativa privacy relative, inerenti, connesse o collegate ai servizi, attività e/o iniziative di Yon S.r.l.
Dichiaro di


all’utilizzo dei dati a fini statistici di cui al punto 3 n. 3) dell’informativa privacy
Clausole vessatorie

Scarica le clausole vessatorie
Documenti, in formato PDF, da allegare dopo averli firmati digitalmente *


}