SYSTEM INTEGRATOR PER OTTIMIZZAZIONE DELLA STRUTTURA

Cessioni

  • Codice:216
  • Settore:INFORMATICA
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:€ 10.000.0000 - 15.000.0000

Specifiche azienda
Società in crescita costante da oltre 10 anni che ha consolidato la propria presenza in IT design & engineering, sicurezza, soluzioni cloud, smart communication, assistenza Microsoft e smart working/applicativi. In questi segmenti l’azienda affianca a 360° circa trecento clienti fidelizzati, diventando così il loro punto di riferimento principale nell’IT. L’affiancamento ai clienti inizia dalla fase di analisi strategica e prosegue in quelle successive: progettazione, implementazione e manutenzione, anche proattiva, dell’infrastruttura.

Target
La società sta ricercando un partner finanziario o industriale che rilevi una importante quota di minoranza, attualmente di un socio operativo in uscita per scelte personali e professionali.


SYSTEM INTEGRATOR PER OTTIMIZZAZIONE DELLA STRUTTURA

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ