Open Search Fund

YON ha scelto Open Search Fund come canale privilegiato per trovare l'acquirente perfetto a tante PMI in vendita.

Open Search Fund è la prima PIATTAFORMA-modello concepita per:
- ACCELERARE LA CREAZIONE E GESTIONE dei SEARCH FUND*, facendo incontrare Searcher e Investitori;
- DIMINUIRE LA TEMPISTICA di gestione delle attività, alzando così il success rate del setup e della ricerca da parte del Searcher prima e del Search Fund dopo.

Competenze specialistiche sono messe a disposizione di ambiziosi e pragmatici futuri manager, imprenditori di successo che vogliono preservare e sviluppare la loro azienda.

“La nostra piattaforma-modello è concepita per accelerare la creazione, gestione, scouting e supporto all’acquisizione di PMI Italiane, da parte di Search Fund dedicati a specifici settori”. (Giacomo Andreoli – Founder e CEO)

* Un Search Fund è un veicolo d’investimento attraverso il quale investitori esperti sostengono finanziariamente e professionalmente gli sforzi di aspiranti imprenditori (cd. Searcher), che hanno l’obiettivo di identificare e acquisire una singola società per svilupparla. Il modello del Search Fund è stato concettualizzato nel 1984 negli Stati Uniti dalla Stanford University ed oggi rientra nell’asset class degli alternative investment da parte delle business schools, investitori istituzionali e privati.

Open Search Fund


Open Search Fund


Open Search Fund

Open Search Fund

Open Search Fund

La piattaforma nata per accelerare lo sviluppo dei Search Fund in Italia.
Vai al sito

YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A

Contattaci

Scrivici

Siamo a tua disposizione.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

Rispetto all' informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (per l'invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato, gradimento o di comunicazione commerciale e promozionale, newsletter, tramite mezzi automatizzati - posta elettronica, SMS)