LOCAL SOCIAL NETWORK

StartUp

  • Codice:232
  • Settore:INTERNET
  • Area geografica:Centro Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
La Startup Innovativa è proprietaria di un’Applicazione che gestisce un Social Network basato su reti a geografia locale, circoscritte alla provincia di appartenenza degli utenti. Le Community generate dal Social Network permettono la condivisione degli interessi degli utenti, finalizzata al contatto di persona. Il software proprietario è in grado di valutare automaticamente ed autonomamente i dati e gli interessi degli utenti per generare i contatti ed è dotato di algoritmi per facilitare lo scambio delle informazioni e agevolare le relazioni, sia on-line (ricerca automatica entro i 500 mt in tempo reale) che off-line (attraverso una ricerca volontaria entro max 20 km). Sono presenti varie sezioni, quali l’archiviazione dei contatti, la pagina eventi in presenza, l’area di messaggistica in tempo reale ed una serie di bacheche provinciali mono-tematiche. L’Applicazione è scaricabile gratuitamente su ogni piattaforma software.

Target
La Startup sta ricercando un socio industriale o finanziario che creda nell'idea di business, per supportarla nello sviluppo e nella diffusione della propria piattaforma.


LOCAL SOCIAL NETWORK

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ