NUOVA APP PERSONAL ASSISTANT NFC PER TUTTI I DEVICE

StartUp

  • Codice:252
  • Settore:INFORMATICA
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Grazie a un brevetto basato sulla tecnologia near-field communication (NFC), sarà possibile disporre sempre dei propri documenti sensibili a portata di mano. Il vantaggio della tecnologia NFC è la capacità di includere i suoi tag in dispositivi portatili, di facile trasporto, che possono contenere un rimando ai dati sensibili del portatore ovvero un intero set di dati. Il tutto in un contenitore sicuro e accessibile solo in presenza del titolare dei dati. Utilizzabile anche in caso di controlli doganali, checkpoint delle forze dell’ordine e gate aeroportuali, la tecnologia NFC è supportata da un triplo sistema di sicurezza. Il sistema si basa su una parte in lettura aperta e una protetta, che possiede un'autenticazione su 3 livelli (password, user ID e codice crittografato dentro all'NFC), per il caricamento di documentazione. Tramite utilizzo del front pubblico dell’app, la tecnologia può memorizzare qualsiasi biglietto per eventi come concerti e occasioni teatrali, memorizzando anche codici del biglietto di un concerto, abbinati ai relativi documenti di identità e Green Pass. Il front privato della app sviluppata può fungere da codice di accesso per trasportare dei dati da un server di memoria a un nuovo dispositivo con facilità, senza far transitare i dati attraverso server terzi.

Target
La società ricerca investitori finanziari o industriali che finanzino un aumento di capitale di € 300k per attivare la fase della commercializzazione del prodotto


NUOVA APP PERSONAL ASSISTANT NFC PER TUTTI I DEVICE

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ
YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A