CABLAGGI ELETTRICI ED ELETTRONICI

Cessioni

  • Codice:205
  • Settore:ELETTRONICA
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:€ 2.000.000 - 3.000.000

Specifiche azienda
Società d’eccellenza che opera da decenni nel settore dei cablaggi e dei montaggi elettromeccanici conto terzi, con particolare specializzazione nella realizzazione di costampati. L’Azienda è in grado di realizzare l’intera filiera produttiva dei cablaggi e, grazie all’importante know-how maturato nel corso degli anni di attività, può gestire come capo commessa apparati completi di schede elettroniche, parti meccaniche e stampaggi plastici. Certificazioni UNI EN ISO 9001 – UL CSA. Importante marginalità d’esercizio.

Target
Si ricerca una Società, industriale o finanziaria, per la cessione dell’attività motivata da ricambio generazionale. Piena disponibilità per l’affiancamento operativo alla nuova proprietà.


CABLAGGI ELETTRICI ED ELETTRONICI

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ