AGRICOLTURA 4.0

StartUp

  • Codice:198
  • Settore:CONSULENZA AZIENDALE
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Azienda in forte crescita che ha maturato il know how per lo sviluppo di soluzioni hardware-software e consulenziali necessarie all’implementazione della digitalizzazione delle attività agro-zootecniche e la realizzazione di sistemi colturali di agricoltura di precisione. L’elevata competenza dello staff fornisce competenze vaste e verticali, che consentono risultati tecnico-scientifici mirati, dall’agricoltura 4.0 alla statistica ed al controllo di gestione, passando attraverso il telerilevamento e l’IoT. Fornisce inoltre corsi di formazione e aggiornamento dedicati alla digitalizzazione dei processi e all’ottimizzazione dell’agricoltura smart, finalizzati al coinvolgimento dei Clienti nelle attività sul campo e nella misurazione dei risultati ottenuti.

Target
La proprietà valuta un partner industriale o finanziario per supportare la crescita maturata negli ultimi anni e realizzare sinergie tecnico-commerciali per favorire un ulteriore aumento del business. Si valutano preferibilmente società o soggetti del settore, per avvantaggiare lo sviluppo delle singole attività, con particolare focus su canali commerciali attivi.


AGRICOLTURA 4.0

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ