Specifiche azienda
La società è specializzata nel disegno e nell’organizzazione ‘chiavi in mano’ di convegni di medicina di alto profilo. Ciò significa disporre di una organizzazione in grado di interfacciare numerosi fornitori (alberghi, centri congressi, tour operator), al fine di assicurare l’esecuzione ottimale dei convegni. L’apporto della società non è soltanto organizzativo: dispone infatti di un reparto di digital marketing che può implementare anche la comunicazione ex ante degli eventi, al fine di favorire la partecipazione al convegno del target individuato dal cliente.
Target
La proprietà, consapevole dei punti di forza della società, ritiene che un’aggregazione industriale con un soggetto presente in segmenti limitrofi al proprio business possa generare importanti sinergie operative. E’ quindi disponibile a cedere anche la maggioranza della società, a fronte della condivisione di un piano industriale di reciproca soddisfazione.
Punti di forza
In omaggio la guida alle Operazioni M&A
Siamo a tua disposizione.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di marketing di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze, per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. La mera chiusura del banner non comporta l’accettazione dei cookie e atre tecnologie.
Vedi la nostra cookie policy.
Il consenso può essere espresso cliccando "Accetta tutti" o selezionando le diverse categorie di cookie e cliccando su "Accetta selezionati".
ID CONSENSO:
DATA CONSENSO:
Cookie relativi ad attività strettamente necessarie al funzionamento del sito e all’erogazione del servizi che non richiedono consenso. Per maggiori dettagli si rinvia alla cookie policy completa.
I cookie analitici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni che vengono utilizzate anche da terze parti, anche in forma disaggregata, per la gestione di statistiche. Per maggiori dettagli si rinvia alla cookie policy completa.
Marketing I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi. Vengono utilizzati per erogare pubblicità basata sugli interessi manifestati attraverso la navigazione in internet (OBA). Per maggiori dettagli si rinvia alla cookie policy completa.