CONVERTITORE ELETTRICO MACCHINE OPERATIVE

Cessioni

  • Codice:193
  • Settore:MACCHINE INNOVATIVE
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Progetto imprenditoriale inerente la realizzazione di uno specifico prodotto brevettato che consente la conversione del funzionamento di piccole macchine operative da diesel a elettrico, attraverso una veloce installazione del prodotto proposto, direttamente sulla macchina.

Target
Cessione intero pacchetto di assets inerenti il progetto brevettato, comprensivo di disegni tecnici e ampio kow-how. Ottima opportunità per industriali di settore interessati a proporre sul mercato un prodotto proprio.


CONVERTITORE ELETTRICO MACCHINE OPERATIVE

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ