PIATTAFORMA INNOVATIVA DI CYBERSECURITY B2B2C E B2B

StartUp

  • Codice:250
  • Settore:INFORMATICA
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Start-up innovativa Insurtech, sviluppa software dedicati a soluzioni Cyber Security, per clienti corporate. Propone servizi integrati di tecnologia e assicurazione, prevenzione predittiva di attacchi informatici con garanzie di rimborso e risarcimento. Il primo prodotto è un’applicazione per il dipendente, utile a misurare le proprie caratteristiche comportamentali, attitudini, capacità e competenze digitali. Protegge l’identità del dipendente e dell’azienda attraverso un algoritmo di monitoraggio web con assistenza legale compresa nell’assicurazione contro il furto di identità e i rischi online. L'azienda così ne trarrà diverse indicazioni per scelte strategiche. (già disponibile in abbonamento). Il secondo prodotto è la soluzione per il monitoraggio e la gestione degli end point con Dashboard chiara e funzionale per i non addetti, SOC virtuale, Threat intelligence, Risk Assessment aziendale e soluzioni antiphishing. È in grado di assicurare dal giorno dopo l’abbonamento, un rimborso o risarcimento a seguito di danni o ricatti causati da attacchi informatici o web, a partire da 500.000 euro.

Target
La società ricerca un partner industriale nel settore IT o Insurance, un Venture Capital o un Business Angel che permetta di raggiungere l’aumento di capitale pari a 500 mila euro sostenendo così lo sviluppo e diffusione all'estero dove la società già possiede una sede di sviluppo software.


PIATTAFORMA INNOVATIVA DI CYBERSECURITY B2B2C E B2B

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ
YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A