HARDWARE E SOFTWARE PER CONTENUTI DIGITALI NEI MEZZI DI TRASPORTO

StartUp

  • Codice:228
  • Settore:NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
La Startup innovativa sviluppa, produce ed installa un tablet con software proprietario personalizzabile per la distribuzione di contenuti di intrattenimento, sicurezza, didattica e pubblicità per il settore automotive, con particolare focus per il settore pullman gran turismo e di linea. La grande flessibilità del prodotto ha permesso applicazioni anche nei settori di ambito ferroviario, navale, automobilistico, camperistico, locali pubblici e privati. La piattaforma software, implementabile con device di realtà aumentata e virtuale, è stata realizzata con UX di ultima generazione e appositamente progettata per il tablet prodotto. Sono state implementate sia la struttura commerciale sul mercato europeo, che la rete di installatori per il primo impianto ed il post vendita. Il prodotto e la relativa piattaforma software rientrano tecnicamente e formalmente nel Piano Transizione 4.0, con conseguente beneficio di utilizzo dello sgravio fiscale.

Target
La Startup sta ricercando un partner industriale o finanziario che creda nella tecnologia e nell'idea di business, per supportarla nel proprio sviluppo e per accelerare il processo di crescita.


HARDWARE E SOFTWARE PER CONTENUTI DIGITALI NEI MEZZI DI TRASPORTO

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ