MANAGED SERVICE PROVIDER

Acquisizioni

  • Codice:207
  • Settore:INFORMATICA
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:€ 500.000 - 1.000.000

Specifiche azienda
Società dinamica, costituita recentemente, ma formata da professionisti molto esperti nel settore. Nasce per fornire servizi gestiti riguardanti tutto il mondo dell'IT, hardware-software ed anche legale, ponendosi come Managed Service Provider, per consentire ai propri clienti, imprese di media e grande dimensione, di concentrarsi sul proprio business, affidando in outsourcing le attività della propria “Area IT”. Il tutto secondo una logica Win-Win, in cui entrambe le parti trovano reciproca soddisfazione, anche per effetto del trasferimento della responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi e dei relativi costi, che altrimenti sarebbero a carico al cliente.

Target
Per accelerare la propria crescita dimensionale, la Società è alla ricerca di realtà di piccola dimensione da acquisire.


MANAGED SERVICE PROVIDER

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ