Specifiche azienda
Piattaforma tecnologica che permette la vendita all'estero di prodotti agroalimentari italiani. La società nasce come start up innovativa, ha sviluppato tutte le tecnologie che sono state testate sul mercato ed una Community di Italian Food Lovers. L'applicazione sul mercato è disponibile in versione Ios ed Android e geolocalizza circa 1.600 negozi indipendenti nel mondo. La Società ha una Community con già 30.000 followers.
Target
La Startup è pronta per il Go to Market e cerca pertanto un investitore strategico che rilevi le quote e supporti lo sviluppo commerciale. Partner preferenziali sono pertanto operatori nel food italiano (aziende già produttrici o distributori all'estero), agenzie di comunicazione con molti clienti nel food italiano, o anche società di sviluppo software interessate a rilevare una tecnologia adatta a geolocalizzare punti vendita e trasformarli in e-commerce.
In omaggio la guida alle Operazioni M&A
Siamo a tua disposizione.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di marketing di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze, per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. La mera chiusura del banner non comporta l’accettazione dei cookie e atre tecnologie.
Vedi la nostra cookie policy.
Il consenso può essere espresso cliccando "Accetta tutti" o selezionando le diverse categorie di cookie e cliccando su "Accetta selezionati".
ID CONSENSO:
DATA CONSENSO:
Cookie relativi ad attività strettamente necessarie al funzionamento del sito e all’erogazione del servizi che non richiedono consenso. Per maggiori dettagli si rinvia alla cookie policy completa.
I cookie analitici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni che vengono utilizzate anche da terze parti, anche in forma disaggregata, per la gestione di statistiche. Per maggiori dettagli si rinvia alla cookie policy completa.
Marketing I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi. Vengono utilizzati per erogare pubblicità basata sugli interessi manifestati attraverso la navigazione in internet (OBA). Per maggiori dettagli si rinvia alla cookie policy completa.