SISTEMA INNOVATIVO PER LA PURIFICAZIONE DELL'ARIA

StartUp

  • Codice:267
  • Settore:IMPIANTI
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
Il sistema, brevettato e unico al mondo per innovazione e rispetto dell’eco-sostenibilità, è stato progettato e realizzato per generare aria pulita in presenza di persone, eliminare gli agenti inquinanti presenti negli ambienti, creare le condizioni ideali di umidità. Il sistema è costituito da un’apparecchiatura automatizzata gestita da un software per i cicli operativi e interfacciabile con un App per il controllo, il monitoraggio in tempo reale e la condivisione delle informazioni da device. Il software funzionale e l’App sono proprietari. È progettato per generare costantemente aria pura, eliminando batteri, virus, allergeni, particolato fine, polveri, odori e fumo. La soluzione mantiene funzionalità e rendimenti costanti nel tempo, non richiede elevati consumi energetici e non necessità di importanti manutenzioni. L’apparecchiatura è stata progettata seguendo un design minimalista e può essere installata perfettamente in tutti gli ambienti. L’introduzione del Sistema può beneficiare delle agevolazioni fiscali derivanti dalla Transizione 4.0 e della riduzione sulle tariffe INAIL.

Target
La società ricerca un partner industriale per consolidare il proprio percorso di crescita ed è disponibile a valutare la cessione del pacchetto di maggioranza. Le target sono individuabili in settori inerenti alla realizzazione del prodotto, le attività di post-vendita e la commercializzazione del sistema.


SISTEMA INNOVATIVO PER LA PURIFICAZIONE DELL'ARIA

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ
YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A