COSTRUZIONE STAMPI INIEZIONE PLASTICA PER PACKAGING

Cessioni

  • Codice:347
  • Settore: MECCANICA
  • Area Geografica Cedente: Centro-Nord Italia
  • Fatturato Cedente: € 15.000.000 - 20.000.000

Specifiche azienda

Forte di alcune decine di anni di esperienza nel settore, questa solida realtà aziendale si è specializzata nella progettazione e realizzazione di stampi anche molto complessi per realizzare articoli plastici sulla base delle esigenze della clientela. Questo specifico know how consente alla società di esportare oltre l’80% della sua produzione, offrendo un supporto completo ai clienti nello sviluppo dei loro prodotti, anche con soluzioni innovative spesso brevettate.

Target

La proprietà, attualmente costituita dai soci fondatori, ricerca un partner industriale per la cessione della Società, motivata da ragioni di ricambio generazionale.

Punti di forza

  • Clienti a livello internazionale consolidati e fedeli
  • Riferimento assoluto su alcune tipologie di prodotto
  • Parco macchine aggiornato
  • Reparti produttivi modernamente organizzati
  • Consolidati rapporti di assistenza tecnica ai clienti, anche il loco


  • COSTRUZIONE STAMPI INIEZIONE PLASTICA PER PACKAGING
  • Richiedi maggiori informazioni
    Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
    Richiedi informazioni come:
    Azienda Privato

    Contatti ed informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

    * Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

    Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A

Contattaci

Scrivici

Siamo a tua disposizione.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

Rispetto all' informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (per l'invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato, gradimento o di comunicazione commerciale e promozionale, newsletter, tramite mezzi automatizzati - posta elettronica, SMS)