NUOVO FORMAT ECO-SOSTENIBILE ATTREZZATURE PER IL FITNESS

StartUp

  • Codice:262
  • Settore:SERVIZI ALLA PERSONA
  • Area geografica:Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
La Startup, nel rispetto dei canoni dell’eco-sostenibilità e della riduzione dell’impatto ambientale, opera nel mondo delle attrezzature per il fitness, finalizzate alla creazione di community del settore. Il sistema combinato è in grado di offrire esperienze innovative di allenamento che fondono i benefici del training indoor con quelli outdoor. L’attrezzatura proposta, che rappresenta l’innovazione del sistema, è una postazione di allenamento in sharing installabile sia indoor che outdoor, dotata di tecnologia IOT ed eco-sostenibile, costituita da attrezzature sportive, anche rimovibili, e di un sistema di sanificazione integrato. Attraverso l’utilizzo dell’app proprietaria, gli utenti potranno accedere alla postazione di allenamento ed utilizzarla con la massima flessibilità, accedere per l’intero arco delle 24 ore ed utilizzare le esercitazioni proposte, inoltre, la startup innovativa, al fine di tutelare la proprietà intellettuale del progetto, ha presentato domanda di brevetto nazionale e PCT con possibilità di estensione nei mercati esteri.

Target
La società ricerca un partner finanziario/industriale, complementare per settore e/o clientela, col quale accelerare il proprio processo di crescita. Per attivare il piano di crescita, la Startup identifica un’operazione economica di € 500K.


NUOVO FORMAT ECO-SOSTENIBILE  ATTREZZATURE PER IL FITNESS

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ
YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A