YON e CDR ITALIA annunciamo partnership

YON e CDR ITALIA annunciano una partnership all’insegna dei servizi alle imprese.

Maggio 2021. M&A, aggregazioni tra imprese, superamento dei limiti dimensionali, certificazione delle capacità aziendali: questi i capisaldi della partnership che vede protagoniste YON Srl e Credit Data Research Italia Srl.
YON Srl è orgogliosa di comunicare la partnership con CDR Italia, finalizzata all’implementazione e promozione dei reciproci servizi, con particolare riferimento al mercato finanziario ed alle attività di M&A.
YON Srl è il Portale Italiano dell'M&A, un vero e proprio “marketplace digitale” specializzato e dedicato alla finanza per la crescita delle imprese ed alle operazioni di acquisizione/vendita di aziende, azioni o quote di società, un “luogo virtuale” dove domanda ed offerta si incontrano in modo anonimo e riservato, strumento moderno ed unico per favorire la crescita e l’aggregazione di PMI italiane.
Credit Data Research Italia Srl è una società di consulenza in ambito finanza agevolata, consulenza strategica e servizi di accesso al credito, che vanta un’esperienza di 25 anni sul mercato italiano ed è supportata da una struttura di 180 professionisti, 11 sedi sul territorio ed 1 sede a Londra. Tra gli shareholders ci sono CRIF, società italiana leader nelle informazioni creditizie e Credit Data Research Ltd partecipata da Moody’s Analytics.
Questo tipo di operazione ha come focus principale il servizio alle imprese con lo scopo di massimizzarne il valore, potenziarne il business ed accompagnarle giorno per giorno alla scoperta del loro potenziale.