PROVIDER SERVIZI AGRICOLTURA 4.0

Cessioni

  • Codice:217
  • Settore:CONSULENZA AZIENDALE
  • Area geografica:Centro Italia
  • Fatturato:€ 1.000.000 - 2.000.000

Specifiche azienda
Società costituita unendo expertise tecniche multidisciplinari e imprenditoriali, in pochi anni è diventata leader nel mercato dell’agricoltura 4.0. Ha sviluppato tre linee di business attraverso altrettante piattaforme digitali, con l'obiettivo di: • ottimizzare le aziende agricole (esigenza di base); • collegare e gestire decine o centinaia di aziende agricole, che usano la piattaforma di base, in ecosistemi di filiera e di valore; • automatizzare la raccolta dati in campo, le attività di tracciabilità e l’integrazione dei device di uso quotidiano attraverso componenti hardware. Negli anni ha attuato un piano di sviluppo industriale ambizioso, anche all’estero. Sta infatti consolidando la sua posizione in Spagna, Grecia, Europa dell’Est e Sud America.

Target
La società sta ricercando un partner industriale o finanziario che accompagni lo sviluppo commerciale sia domestico che internazionale con un rafforzamento dello staff dedicato e presenze dirette o tramite rappresentanti all’estero. . A partire dal prossimo mese di dicembre la Società darà il via ad un round di investimento di circa Euro 4/5 milioni, in una finestra temporale di circa tre mesi.


PROVIDER SERVIZI AGRICOLTURA 4.0

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ