FORMAZIONE LINGUISTICA, ARTISTICA E SPORTIVA ATTRAVERSO REALTA' AUMENTATA

StartUp

  • Codice:226
  • Settore:NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI
  • Area geografica:Nord Italia
  • Fatturato:N.D.

Specifiche azienda
La Startup Innovativa opera nel settore dell’e-learning, settore potenzialmente molto redditizio e con ampi margini di sviluppo. Il core business è costituito dallo sviluppo di una piattaforma online dedicata all’erogazione di corsi di formazione linguistica, artistica e sportiva, fruibili tramite l’utilizzo di un visore per la realtà aumentata. I servizi erogati spaziano dalla formazione manageriale al supporto di percorsi educational, attraverso corsi di formazione in Extended Reality e percorsi umanistico-museali. Il business promosso dalla Startup è facilmente scalabile in quanto, avendo già sostenuto costi fissi legati all’implementazione della piattaforma nel breve periodo, assicura un ritorno dell’investimento molto maggiore rispetto a quello di altri settori.

Target
La società, ricerca preferibilmente un partner industriale dotato di alto know-how tecnologico o investitori finanziari, che possa accompagnare la crescita e lo sviluppo della piattaforma.


FORMAZIONE LINGUISTICA, ARTISTICA E SPORTIVA ATTRAVERSO REALTA' AUMENTATA

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ
YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A