PULIZIE INDUSTRIALI

Acquisizioni

  • Codice:197
  • Settore:SERVIZI
  • Area geografica:Emilia - Romagna
  • Fatturato:€ 1.000.000 - 2.000.000

Specifiche azienda
Storica e nota società di servizi con decennale esperienza nel settore delle pulizie industriali, civili e attività correlate, oltre che nella fornitura di risorse per varie tipologie di servizi (manodopera, facchinaggio, manutenzione, ecc.). E' dotata di importante struttura tecnico/organizzativa con risorse esperte e motivate nonché forte attenzione alla qualità del servizio al cliente. La società è in continua crescita e in tale ottica valuta potenziali acquisizioni strategiche di imprese terze, che potranno così far parte di un gruppo serio e strutturato.

Target
Si ricercano società target disposte a valutare una proposta di acquisizione, operanti nel medesimo settore o affini con particolare riferimento al mondo delle pulizie industriali (no civili) pulizie settore carni e alimentare in genere, trattamento rifiuti speciali (es. vernici, olii esausti) attività di spurgo liquami, di giardinaggio, ecc., situate preferibilmente nelle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia e con fatturati fino a € 500/600.000 circa.


PULIZIE INDUSTRIALI

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ