CARNI PORZIONATE CONDITE, PRONTE PER LA COTTURA O COMPLETAMENTE COTTE

StartUp

  • Codice:266
  • Settore:ALIMENTARE
  • Area geografica:Estero
  • Fatturato:€ 400.000 - 800.000

Specifiche azienda
Startup del Nord America che ha sviluppato una soluzione per cucinare carni di qualità a casa, offrendo un menu ampio di carni porzionate, condite e preparate individualmente (50 referenze, 20 delle quali sono disponibili sul proprio e-commerce); i consumatori possono gustare a casa piatti di qualità allineata a quella del ristorante, preparati nel minor tempo possibile. Avviata nell'ottobre '20 da due dei maggiori esperti statunitensi di e-commerce B2C in ambito alimentare, l'azienda è stata lanciata a livello nazionale negli Stati Uniti nell'agosto '21 e sta ricevendo ordini da consumatori in tutto il paese. La clientela potenziale comprende i 294 milioni consumatori di carne statunitensi (circa 90% della popolazione): la distribuzione dei clienti effettivi della startup mostra uniformità sia per sesso per dimensione di area urbana. Oltre al canale di vendita principale, l’e-commerce diretto, i prodotti possono essere acquistati anche tramite Amazon e altri operatori simili. I fondatori sono esperti nella supply chain di prodotti deperibili negli Stati Uniti. Hanno utilizzato la loro expertise per costruire una catena di approvvigionamento e distribuzione, facilmente scalabile per la loro società ma che allo stesso tempo costituisce una barriera all’entrata.

Target
La società ha promosso un round di fondi Seed, con l'obiettivo di raccogliere $ 2 milioni: con una valutazione pre-money di $ 9 milioni, tale importo assicura una quota del 18,2%. In precedenza, la società ha già raccolto circa $ 1 milione da investitori individuali, tra cui co-fondatori di Dropbox e Thumbtack e il presidente della più grande azienda statunitense di carne bovina alimentata in modo tradizionale.


CARNI PORZIONATE CONDITE, PRONTE PER LA COTTURA O COMPLETAMENTE COTTE

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere un profilo anonimo maggiormente dettagliato su questo specifico progetto, compila i seguenti campi.
Richiedi informazioni come:
Azienda Privato

Azienda

Contatti ed informazioni

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR

* Rispetto all’ informativa per il trattamento dati personali di YON Srl per la finalità B) MARKETING DIRETTO (solo da YON, non da terze parti)

Dopo aver visionato il profilo anonimo, qualora l’interesse verso il progetto proposto sia confermato, sarà richiesta la sottoscrizione di uno specifico Accordo di Riservatezza standard, tramite il quale il potenziale interessato si impegna a mantenere la massima riservatezza sul nominativo della società corrispondente al progetto di interesse, sulla tipologia di operazione potenziale, così come su ogni dato ed informazione eventualmente scambiato tra le parti, nonché ad utilizzare sempre “YON” come tramite per ogni comunicazione con la società di interesse, la quale potrà preliminarmente esprimere o meno la volontà di procedere nel contatto.

FAQ
YON logo YON iscrizione newsletter

Ricevi in anteprima le nuove
Opportunità M&A!

In omaggio la guida alle Operazioni M&A